Vi spiego perché sono Berlusconiano

Molti dei miei compaesani, amici o conoscenti mi chiedono: Leonardo ma come mai tra tutti i leader politici proprio Berlusconi segui?

Risposta: Perchè Silvio Berlusconi nel 1994 ha impedito l’ascesa al potere dei Democratici di Sinistra (che erano una maschera del Partito Comunista) che predicavano una politica dittatoriale e anti democratica. Ho scelto proprio Silvio perché ha posto fine ad una terribile guerra, quella fredda che ha per anni messo a terra l’intero pianeta. Berlusconi ha fatto abbracciare la Russia e l’America che se ancora oggi fossero state nazioni amiche avremmo certamente avuto due super potenze contro la minaccia Islamica. Ho scelto Berlusconi perchè ha dato vita ad un sogno che in parte ha realizzato e in parte no perché da quando scese in campo una parte della magistratura legata da un “filo rosso” adoperava il proprio potere per far fuori un avversario politico. Non conta l’età anagrafica… conta ciò che per noi ha fatto e che sicuramente farà con l’aiuto dei giovani che hanno preso la sua strada e che giurano di proseguire dove lui è stato bloccato!

Precedente Avviso a Mattarella:"Si faccia chiarimento sul golpe ai danni di Berlusconi" Successivo Partigiani? Non li considero eroi.