Adesso vi spiego perchè la sinistra è diseducativa

Da 14 enne quale sono mi capita spesso, se non sempre, di osservare l’atteggiamento degli adolescenti che ho intorno.
Nel mio Liceo tutti i ragazzi iniziano ad avere una propria identità ideologica andando alla ricerca dello schieramento politico a cui potersi affidare, vi sembrerà strano, ma chi si rifà alla sinistra più radicale lo si riconosce subito.
Questi individui si riconoscono in quanto siano i primi ad andare in giardino durante la ricreazione a fumare (di tutto) con l’astuzia di non farsi beccare dai docenti, si riconoscono perché hanno un modo indegno nel vestirsi che a mio avviso dovrebbe essere vietato. I pantaloni quasi gli toccano in terra mostrando gli indumenti “più intimi” che teoricamente dovremmo non vedere, le magliette gli arrivano alle ginocchia, insomma hanno tutto in regola per far parte dei centri sociali.
Fortunatamente non tutti gli adolescenti sono così miseri, abbiamo fatto un bel gruppo, molto numeroso, di ragazzi e ragazze che credono in altri valori (che non necessariamente debbono essere i miei e cioè Forza Italia) che non siano quelli della sinistra radical chic. Abbiamo un modo di atteggiarsi completamente diverso.

Mai ci passerebbe per la testa di indossare dei jeans tutti “strappati” come alcuni delinquenti che sono passati di moda, mai ci passerebbe per la testa di rovinare la nostra preziosissima vita ingerendo sostanze stupefacenti o fumando e bevendo.

Il problema è che gli idoli o le icone di riferimento della maggior parte degli adolescenti in Italia sono proprio questi tipi qua.
Potrei citarne alcuni come ad esempio i rapper fumati di testa di Fedez o J-ax.
Certe volte mi capita di sentire anche bambini piccoli di sei-sette anni che cantano le canzoni di questi famigerati distruttori della società giovanile, io rabbrividisco.
Questo è un allarme che più volte ho lanciato ma che non mi stancherò mai di rilanciarlo:

Cari genitori, state attenti a ciò che fanno i vostri figli, ma sopratutto a cosa ascoltano. Ci sono delle “canzoni” di certe persone che si approdano nella testa dei ragazzi e che li inducono a far ciò che non dovrebbero fare. Cari genitori, noi giovani siamo il governo del domani… volete che la maggior parte della società futura sia fuori di testa più di quella che vige ora? Svegliatevi, qui il problema è veramente grave.

Leonardo Martini

Precedente Festa della Donna, la vera storia dell’8 Marzo che nessuno racconta… Successivo Martini: ecco tutto l'operato dei governi Berlusconi

Un commento su “Adesso vi spiego perchè la sinistra è diseducativa

  1. micio il said:

    La pastorizia è una brutta bestia !!! Viva la mondanità ! Viva Silvio, Viva Leo!

I commenti sono chiusi.